Napoli-Lazio: le pagelle di Since 1900

La Lazio esce fuori ai quarti di finale contro il Napoli di Gattuso grazie al gol di Insigne dopo due minuti, ad un’espulsione per proteste di Leiva su un fallo inventato, ai 2 pali colpiti dalla Lazio, allo scivolone di Immobile su Rigore. Anche se dall’altra parte ci sono stati due pali e un presunto doppio giallo per Acerbi.

Leggi anche:   Francesco Acerbi si trasferisce a Formello: Obiettivo rientro a Bergamo!

Lazio che dunque termina con l’obiettivo mancato della Coppa Italia 2019-2020 e porta il Napoli alle semifinali dove affronterà una tra Inter e Fiorentina.

Ecco le nostre pagelle: Strakosha 5; Luiz Felipe 6,5, Acerbi 6,5, Radu 6,5 (70’ Patric 6); Lazzari 6,5, Milinkovic-Savic 6, Leiva 4,5, Parolo 6, Lulic 6,5(76’ Jony 6); Caicedo 5,5(55’ Correa 6,5), Immobile 6,5.

Leggi anche:   Lazio - Bologna: non importa se si gioca di Sabato alle 15, i Laziali ci sono!

Insufficienza per il portiere biancoceleste data da errori quasi letali, insufficienza per Leiva non per il fallo non commesso ma per l’ingenuità di mandare a quel paese l’arbitro platealmente nonostante la Lazio era in superiorità numerica e poco sotto il 6 Caicedo quasi inesistente anche se ha procurato il rigore sbagliato poi da Immobile.

Leggi anche:   Gli Irriducibili lasciano. Spazio agli Ultras Lazio