Connect with us

Calciomercato Lazio

Muriqi libera l’attacco a Mertens : Lotito tenta il colpaccio per Maurizio Sarri

Published

on

mertens lazio

Si infiamma nuovamente la pista Lazio – Mertens.

L’ex Napoli, attualmente svincolato, è in cerca di una squadra e nuovi stimoli. Con la partenza di Vedat Muriqi si libererebbe quello slot che molti laziali vogliono vederlo riempito da un degno giocatore sognando di vedere un ulteriore “Ciro” con la casacca biancoceleste.

Mertens alla Lazio? Stipendio e Bonus offerti

Secondo qualche voce che ci è arrivata in redazione però, l’offerta dell’ingaggio non supererebbe i 2,5 milioni di euro a stagione ma sembrerebbe che Lotito abbia aggiunto qualche bonus: 2 milioni in caso di vittoria dell’Europa League e/o scudetto, 1.5 milioni di euro in caso di piazzamento Champions League, 1 Milione di euro in caso di vittoria della Coppa Italia e/o piazzamento in Europa League, 1 milione di euro in caso il giocatore terminerà il campionato con oltre 10 gol siglati.

Una trattativa con l’OM è attualmente attiva con i suoi agenti che sono stati avvistati in Francia.Mertens vicino alla firma…si col Marsiglia!

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza