Connect with us

Intervista

Mirra:” I giovani devono crescere in maniera graduale”

Published

on

Vincenzo Mirra è intervenuto ai microfoni laziali per parlare di Lazio e delle sue giovanili:

“Nella Lazio ci sono giovani interessanti, ma deve cercare di sostituire al meglio Candreva anche se non sarà facile. Per consolidarsi, la società deve cercare qualcosa di importante per proseguire nell’inserimento di qualche giovane di prospettiva.

 

Oikonomidis lo conosco bene, l’ho seguito, ha caratteristiche importanti con una buona gamba e una buona tecnica, è giovane e va aiutato nell’inserimento. Inzaghi lo conosce bene e potrebbe utilizzare al meglio le sue caratteristiche. I giovani, per non essere bruciati, o hanno la fortuna di essere inseriti in una struttura adeguata, dietro un titolare, oppure è meglio che vadano a farsi le ossa in una categoria più bassa. I giovani devono crescere in maniera graduale.

 

Wallace può essere importante, bisogna capire chi sarà il suo compagno di reparto, non deve essere caricato subito di responsabilità, deve imparare a conoscere un campionato nuovo per lui. Putroppo la difesa è il tallone d’Achille della Lazio da alcuni anni.

Lukaku è un alternativa a Radu, classe 1994, ha bisogno di tempo per crescere, ha una buona gamba e una propensione offensiva, deve migliorare in quella difensiva. In base all’obiettivo della società vanno scelti i giocatori.

Morrison in Inghilterra si muoveva dietro le punte, e lo faceva bene, se libero mentalmente fa la differenza. Ha tante qualità, bisogna capire se si adatta al gioco italiano, mi auguro che con Pioli abbia migliorato la sua base tattica”.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Intervista

Cristina Mezzaroma: ” Bello vedere i ragazzi con orgoglio di appartenenza…”

Published

on

cristina mezzaroma lazio

Nella giornata odierna, nell’iniziativa di Lazio nelle Scuole, è stata presente anche la moglie di Claudio Lotito, Cristina Mezzaroma. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Channel:

“Mi ha fatto estremamente piacere vedere ragazzi che, oltre a quella per la Lazio, portano avanti liberamente le loro passioni. In molti hanno avuto il “coraggio” di vestire una maglia diversa da quella della Lazio che ha organizzato dimostrando anche orgoglio di appartenenza verso la propria squadra del cuore. Vedere due alunni con fedi calcistiche diverse abbracciarsi e rispettarsi è bello, in questo senso i ragazzi spesso ci offrono grandi lezioni.

La presenza di una ragazza della squadra femminile a questa iniziativa è un segnale importantissimo. Il pubblico che partecipa alle gare della Lazio Women è in continua crescita e certamente il calcio femminile può portare valori differenti e costruttivi all’universo di questo sport”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza