Miro Klose è tornato a parlare della sua avventura con la Lazio. L’ex attaccante biancoceleste è tornato a Roma in occasione della partita della pace.
Ecco le sue dichiarazioni al Corriere della Sera:
Lazio: “Il legame che sento coi compagni con cui ho vinto la Coppa Italia nel 2013 contro la Roma resta, così come le emozioni che riaffiorano e l’affetto per la gente. Ho vissuto momenti che non scorderò mai”, afferma sulle pagine de il Corriere della Sera.
Eddy Reja: “Reja non era solo tattica. Lui parlava in faccia. Diceva apertamente e anche brutalmente se riteneva che qualcuno avesse fatto male. Umanamente dava tanto”.
Inzaghi e Pioli: “Alla Lazio con Pioli c’era grande intensità già negli allenamenti. Inzaghi si è migliorato molto nella tattica, nell’intensità, nella capacità di leggere le gare”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





