Connect with us

News

Cassano su Mourinho: ” Se ero la Roma lo mandavo via, ha messo Karsdorp nella Merda “

Published

on

cassano ciro immobile

Antonio Cassano contro Josè Mourinho. L’ex attaccante giallorosso ha parlato sui social su quello che è accaduto alla Roma con le dichiarazioni di Josè Mourinho ai danni di Rick Karsdorp che è dovuto scappare da Roma.

Io società dopo quello che ha detto gli avrei fatto fare le valigie. Hai fatto una cosa vergognosa nei confronti di un ragazzo, l’hai messo a 90 davanti a un popolo intero ma soprattutto in una piazza tremenda come Roma. Sappiamo Roma com’è, hai fatto diventare un ragazzo, che può anche aver sbagliato, il capro espiatorio di una situazione di merda. 15 sono stati professionisti eroi e uno mi ha tradito? Tu hai tradito il calcio, io società ti mando a casa. Hai fatto un disastro e uno che si professa lo special one si deve assumere la responsabilità. Vai nello spogliatoio ti attacchi con il tuo giocatore ma non fai uscire una roba del genere. L’hai messo nella me**a più totale”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica