Miro Klose mostra tutta la sua professionalità e il ruolo da leader davanti ai microfoni che lo hanno circondato nel dopo partita. Il tedesco accetta la sconfitta e ammette che la Juventus e molto al di sopra della Lazio e torna sulla sconfitta con l’Empoli:” E’ stato molto peggio perdere ad Empoli, quella è una battuta d’arresto che non doveva assolutamente verificarsi. Contro la Juve non era facile”. Provare a rialzarsi immedia”E’ un grandissimo giocatore, anche stasera lo ha fatto vedere. È ancora giovane, quindi può ancora migliorare. Se è da Pallone d’Oro? In futuro potrà vincerlo. Quest’anno chi lo vince tra Messi e Ronaldo? Dico che lo vincerà un tedesco… Neuer”.tamente, senza porsi né limiti né obiettivi: “Sapremo ripartire. Adesso però lasciamo stare il discorso del terzo posto, il nostro obiettivo almeno per il momento deve essere entrare tra le prime cinque per riuscire a tornare in Europa. Non servono nuovi giocatori, dobbiamo imparare tutti a difendere meglio”.
Il Panzer ha risposto anche a degli inviati esteri che hanno chiesto di Pogba e chi vincerà il pallone d’oro:”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






