Mancano poche settimane alla nuova stagione 2020-2021 ed i ragazzi di Simone Inzaghi sono più che motivati anche in vista di visibilità europea. Uno fra tutto è Milinkovic Savic che da Auronzo di Cadore è intervenuto ai microfoni biancocelesti proprio per parlare della nuova annata con la casacca della Lazio.
“Siamo tornati a lavorare e ci stiamo allenando bene. Resteremo ad Auronzo per un’altra settimana e vogliamo crescere su quello che è andato peggio nel corso dell’ultima stagione. Non vediamo l’ora di iniziare e speriamo di tornare a vedere i tifosi allo stadio.
La partita con la Juventus era importantissima, abbiamo battuto la migliore squadra in Italia. Nella prossima stagione vogliamo continuare a vivere e vincere grandissime gare. Abbiamo raggiunto il nostro obiettivo stagionale, vorremmo riprendere il cammino con tante vittorie.
I tifosi ci danno una grande mano, sarebbe bello rivederli allo stadio. Quest’anno ho giocato in zone di campo più arretrate, ma è sempre importante per tutti trovare il gol”.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.