Il Messaggero getta benzina sul fuoco con un nuovo caso Milinkovic?

La Lazio termina i 94 minuti di gioco contro l’Udinese con una sconfitta ed il sergente Milinkovic Savic lasciato in panchina per tutta la durata del match.

Il Racconto del Messaggero

Secondo il quotidiano, noto per aver alzato baitclick come altri giornali, racconta di come possono essere andate le cose con il serbo. Secondo la testata giornalistica, il centrocampista biancoceleste voleva giocare e Simone Inzaghi avrebbe esclamato : ” Sergio ho finito i cambi “.

In effetti il mister biancoceleste ha effettuato ben 3 cambi solamente nell’intervallo lasciando poi 2 slot che hanno portato in campo Caicedo e Pereira negli ultimi scampoli di gioco.

2 giocatori offensivi con Akpa Akpro entrato nello slot dei 3 al posto del pilastro di centrocampo.

Sempre secondo la testata, sembrerebbe che il Sergente, abbia stizzito il mister con dei piccoli ritardi in allenamento e solamente per questo non ha giocato. Il tutto mascherato nell’intervista post gara con un: ” non era in grado di giocare “.

La nostra realtà

A nostro parere, si può considerare una scelta tecnica. Il giocatore è reduce dal Coronavirus e, nonostante si sia allenato in questi giorni di stop, verrà schierato contro il Borussia Dortmund.

Un match partito male contro i friulani che aveva preso già l’andazzo che tutti noi abbiamo assistito. Una partita senza concentrazione che avrebbe portato a quel risultato facendo perdere energie preziose a Milinkovic Savic in vista dei 90 minuti che potrebbero far accedere la Lazio agli ottavi in caso di vittoria contro i tedeschi.

Leggi anche:   Lazio-Roma, Inzaghi in conferenza stampa : "Dovremo avere corsa, aggressività e determinazione"
Seguici su Facebook!