Home News Lazio Milinkovic-Savic: ” Eliminazione alle spalle ora guardiamo avanti!”

Milinkovic-Savic: ” Eliminazione alle spalle ora guardiamo avanti!”

596
0
Lazio's midfielder from Serbia Sergej Milinkovic-Savic reacts during the Serie A football match between Lazio and Bologna at the Olympic Stadium in Rome on February 29, 2020. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

A pochi minuti da Lazio Roma, Milinkovic Savic è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

“L’eliminazione di giovedì dobbiamo lasciarcela alle spalle, dobbiamo guardare avanti per rimanere attaccati ai primi quattro posti. La gara di oggi può offrirci un grande aiuto.

Abbiamo preparato la partita seguendo le indicazioni del mister e proveremo a riportare tutto in campo. Il mio gol preferito nel derby è quello della passata stagione in cui ho subito anche un colpo. Peccato che non abbia potuto festeggiare perché ero a terra. In ogni caso, sono stati molto belli anche gli altri due siglati in Coppa Italia”.



Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO

Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!