Connect with us

News

Lazio Roma: Se non espellevano Ibanez vincevahahahano

Published

on

lazio cagliari

Lazio-Roma termina ancora una volta 1-0 per i biancocelesti in questa Serie A 2022 – 2023 con Mattia Zaccagni che regala i 3 punti biancocelesti con un tiro a giro spettacolare sul secondo palo. Una Roma orfana di Mourinho che deve scontare la squalifica, si vede espellere l’uomo derby Ibanez nel primo tempo con la Roma in inferiorità numerica per il resto della partita. Un doppio cartellino giallo per il difensore giallorosso dopo la spazzata nel derby di andata, fa scatenare i social e non solo.

Un match stradominato dai biancocelesti dal primo all’ultimo minuto di gioco tanto che le statistiche parlano di un possesso palla della Lazio pari al 70% contro il 30% della Roma. Infatti la rosa di Josè si è piazzata, come in ogni match, dietro la palla con tutti gli uomini in campo a difendere gli attacchi biancocelesti. Una gestione che ha portato più volte Luis Alberto a tirare pericolosamente fuori dall’area di rigore.

Ma se Ibanez non fosse stato espulso il match poteva cambiahahahre. Non abbiamo una palla di vetro ma fino a quel momento la Lazio era estremamente attenta e sicura di sé sia nel gioco, sia a livello di attenzione. Lazio che, in attesa di Inter-Juventus si trova momentaneamente al secondo posto con un + 5 sulla Roma, + 4 sul Milan ed un momentaneo + 2 sull’Inter di Simone Inzaghi.

Nel finale espulso Marusic e Cristante in una rissa dopo il triplice fischio finale, il giallorosso è stato graziato più volte, insieme a Mancini nel corso della partita.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica