Connect with us

Calciomercato Lazio

Milan-Milinkovic: parla l’esperto…

Published

on

Quando arriva il 17 agosto?! Questo si chiedono i tifosi biancocelesti… Questo mercato nelle fasi finali danno per certe le voci su Milinkovic al Milan, eppure Gianluca Di Marzio afferma nella trasmissione Calciomercato – L’originale: «Io non vorrei deludere i tifosi del Milan, ma, a noi, al momento, non risulta una trattativa in corso»

Questo fa ben sperare i laziali, ma c’è un pericolo ben più grande del Milan… Il Real Madrid è la vera incognita, perchè?!

Bè innanzitutto ha le possibilità economiche per accontentare le richieste faraoniche di Lotito e sopratutto il calciomercato in Spagna chiude il 31 agosto e ha tutto il tempo di provare un assalto al gioiello serbo, a quel punto Lotito cederà? Forse si e il problema non sono i 120 milioni o più, ma che non potrà reinvestirli prima di gennaio e questo è ciò che veramente preoccupa i tifosi della Lazio, divisi tra un buonissimo calciomercato e un calciomercato incompleto…

Intanto l’edizione odierna del Corriere dello Sport riguardo alla situazione di Milinkovic, cita: -Già tra qualche giorno potrebbe arrivare la firma per il prolungamento dell’accordo-.

Accordo che secondo le indiscrezioni prevede un aumento di ingaggio sulle stesse cifre di Ciro Immobile, forse più…

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement