Connect with us

News

Milan-Lazio: biancocelesti cercano di sfatare i numeri

Published

on

lazio milan

Numeri alla Mano: Milan-Lazio ed i numeri nella storia

Milan-Lazio sarà il match numero 176 nella storia dei due club. Le statistiche parlano chiaro la Lazio ha raccolto solamente 35 vittorie, 64 pareggi e 76 sconfitte. Solo nella Serie A la Lazio ha rimediato 28 vittorie 59 pareggi e 64 sconfitte.

90 sono i match giocati al San Siro dove la Lazio è uscita vincitrice per 13 volte con 26 pareggi e 51 sconfitte.

La rete dei padroni di casa si è gonfiata 87 volte contro le 157 reti rifilate ai biancocelesti.

Il Bomber di sempre è Silvio Piola con 16 reti segnate contro i diavoli rossoneri seguono
Shevchenko con13 reti. poi Gunnar Nordahl con 9 reti per il Milan a parimerito con il compagno di squadra Aldo Boffi. Bruno Giordano chiude la classifica dei 6 bomber della storia con 9 Reti.

La Lazio non batte in casa il Milan dal 03.09.1989 Campionato parlando grazie ad un autogol di Paolo Maldini.

Se invece prendiamo tutte le competizioni a confronto la vittoria più recente al San Siro era durante la semifinale di coppa Italia finita con la vittoria biancoceleste su rigore di Lucas Biglia, gara giocata il 27.01.2015

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Bianchessi dice addio alla Lazio: il ringraziamento della società

Published

on

bianchessi lazio

Nelle scorse settimane la Lazio ha ricevuto le dimissioni di Mauro Bianchessi. Il direttore del settore giovanile ha voluto riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia. Ecco il ringraziamento della società biancoceleste:

“Nelle scorse settimane il direttore del settore giovanile Mauro Bianchessi aveva manifestato la volontà di riavvicinarsi a casa e alla sua famiglia e, di conseguenza, di porre termine con anticipo al suo impegno contrattuale con la S.S. Lazio.

Rispettando il suo desiderio, la S.S. Lazio lo ringrazia per il lavoro svolto con professionalità, dedizione e impegno da luglio 2017 ad oggi.

L’attuale dirigenza, che al momento sovraintende le attività della Lazio Primavera e di Lazio Women, subentrerà quindi da subito nelle funzioni relative anche al settore giovanile, in attesa che nei prossimi giorni si definisca e si completi l’organigramma del comparto”.

Il direttore del Settore Giovanile della S. S. Lazio, Mauro Bianchessi ha reso nota una lettera con la quale annuncia la decisione, condivisa con il Club, di anticipare la sua uscita:

“Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.
Con affetto e riconoscenza.
Mauro Bianchessi”.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza