Connect with us

Calciomercato Lazio

Mihajlovic sigla un accordo con la Sampdoria

Published

on

MIHAJLOVIC

Accordo con la Samp, addio ipotesi Lazio. Questo il quadro che emerge dalle ultime notizie sul fronte Sinisa Mihajlovic. Sarà l’allenatore della Sampdoria anche l’anno prossimo“, scrive Repubblica.it. L’incontro decisivo con la dirigenza blucerchiata è previsto per domani, ma tecnico e club avrebbero già raggiunto l’intesa sia economica che programmatica. Per l’ex ct della Serbia previsto anche un ritocco all’ingaggio, percepirà una cifra importante per gli standard doriani.Come vi avevamo riportato ieri, l’ex difensore biancoceleste avrebbe dovuto fornire una risposta alla famiglia Garrone entro un paio di giorni. Nelle ultime settimane, Lotito lo ha contattato più di una volta: sul banco la prospettiva di un ritorno alla Lazio (stavolta da allenatore), un sondaggio suggestivo mentre il patron laziale ragiona ancora sulla conferma di Reja. Il fascino di un’idea tutta da mettere in piedi sembra però aver avuto decisamente la peggio, di fronte alla solida volontà della Samp di trattenerlo. Già domani dovrebbe quindi arrivare la fumata bianca all’ombra della Lanterna. Che rimetterebbe – almeno per il momento – nel cassetto i sogni di quei tifosi laziali che vorrebbero Sinisa sulla panchina biancoceleste.

LALAZIOSIAMONOI

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza