Michele Plastino è intervenuto ai microfoni sportivi napoletani in merito ad una domanda riguardante alle critiche dei tifosi laziali che dubitano della sua fede laziale.
“C’è una parte becera della tifoseria laziale che quando non è d’accordo con ciò che dico mi dice ‘vattene a Napoli’. La mia risposta è: volentieri! Amo la città, amo l’ambiente azzurro e la cosa paradossale è che a Napoli tutti sanno che sono laziale, mentre a quanto pare non lo sanno a Roma”
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.