Connect with us

Calciomercato Lazio

Mertens: le mille voci sul Belga prima della sua decisione definitiva

Published

on

mertens galatasaray

L’uomo mercato del momento è Dries Mertens. Il belga è stato ufficialmente salutato dal Napoli con Spalletti che lo ha emarginato dal suo progetto e De Laurentiis attaccato dai tifosi partenopei per aver fatto scappare Ciro da Napoli con la scusa dei soldi.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’addio, per il giocatore c’è in pole position la Lazio da parecchio tempo ma sono tante le voci che girano in questo momento sul giocatore. Voci che ricordiamo sono prive di fondamento.

La più clamorosa è quella che Mertens è stato offerte alla Salernitana. Naturalmente sono voci di voci lontane anni luce dal campo giocato. L’altra è quella che l’Inter di Simone Inzaghi si sia inserita con il club biancoceleste per cercare di portare Mertens all’Inter. Notizia poco credibile in quanto i neroazzurri hanno rifiutato Dybala per l’attacco già pieno. E se fosse vero, l’ex giocatore del Napoli farebbe panchina in stile Caicedo e sappiamo tutti quale è il suo obiettivo.

Dries Mertens deve trovare una rosa in grado di mantenerlo in forma per il prossimo mondiale. Gli servirebbe un posto da protagonista o almeno una squadra che lo faccia giocare spesso. Il ct del Belgio gli consigliò di rimanere nella Serie A per avere un posto in nazionale garantito. Potrebbe essere proprio la Lazio di Maurizio Sarri?

Altre voci arrivate sempre per vie traverse, sarebbero quelle che il giocatore non vorrebbe fare un torno al club campano andando a giocare fuori dall’Italia. Una soluzione che andrebbe contro a quella del ct Belga ma potrebbe essere plausibile, forse. Le offerte sono arrivate sia dalla Spagna e ultimamente si parla anche di qualche club Belga in cerca del suo cartellino. Quest’ultima potrebbe essere un’opzione per chiudere la carriera in patria ma che non gli permetterebbe una convocazione certa per il quarto mondiale da disputare.

Leggi anche:   Passeggiata biancoceleste: le pagelle di Lazio Spezia
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Lazio-Spezia | Zaccagni:" Ora serve continuità"
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Martusciello in conferenza stampa di Lazio-Spezia: " Acquisiti i meccanismi di Sarri..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Adani alla Bobo TV : " La Lazio non è favorita per il quarto posto ma..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.