Connect with us

Biglietteria

Abbonamenti Lazio: si va verso il sold out della Curva!

Published

on

Gli abbonamenti della Lazio continuano ad essere venduti, complice anche il calciomercato, Romagnoli e forse l’arrivo di un big come Mertens. I laziali sognano e rispondono alla chiamata dei giocatori e della società. Una campagna abbonamenti che ad oggi, 25/07/2022 fa segnare il quasi tutto esaurito in Curva Nord e distinti. Nella giornata di ieri è stata superata quota 17000 con la Lazio che ha venduto 17200 abbonamenti!

Un dato alto che ha chiamato a raccolta molti tifosi ed uno stadio che riavrà i colori biancocelesti sugli spalti dopo un periodo di vuoto dovuto anche alla pandemia.

Intanto la società, con Binance è pronta a lanciare anche i ticket digirali con i No Fungible Token, biglietti NFT. I tagliandi saranno disponibili sugli smartphone dei tifosi biancocelesti tramite un QR Code.

Molto probabilmente, la Lazio farà partire anche un altro miniabbonamento per quanto riguardano le tre gare fi Europa League che si giocheranno in casa.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica