Connect with us

News

Mertens alla Lazio? La risposta entro fine settimana?

Published

on

mertens lazio

Sarà una settimana decisiva per capire se Dries Mertens verrà alla Lazio oppure finirà con un pugno di mosche. Le voci che ci arrivano sono sempre più forti con un Maurizio Sarri che ha già chiamato Ciro.

La trattativa tra la Lazio ed il giocatore dovrebbe essere quasi agli sgoccioli.

Il miglior marcatore del Napoli non ha nessun contratto e sta aspettando una risposta dal club partenopeo anche se sembrerebbe che Spalletti non lo ritiene idoneo al suo progetto.

Mertens alla Lazio, Muriqi come ago della bilancia

Il belga ha già ricevuto delle offerte e sembrerebbe aver accettato quella proposta da Claudio Lotito che vorrebbe accontentare proprio il tecnico che lo ha lanciato a grandi livelli. L’attesa della decisione finale dipende sia da una questione di amore verso il club campano, ma sembrerebbe che De Laurentiis gli abbia girato le spalle e sia dalla cessione di Vedat Muriqi. Ed è proprio quest’ultima che può aprire le porte e dare una risposta di mercato con un vice Ciro Immobile di tutto rispetto. Il Kosovaro potrebbe volare entro questa settimana in Spagna e Dries potrebbe dunque smettere di allenarsi da solo per concretizzare la sua avventura con Maurizio Sarri.

Ricordiamo che nulla di concreto è scritto nero su bianco ma le voci che arrivano sono sempre più forti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica