Connect with us

News

Calciomercato Lazio | Accordo trovato per l’uscita di Muriqi

Published

on

muriqi real madrid

Vedat Muriqi resta il nome caldo in uscita dalla Lazio per questo calciomercato. Il kosovaro era ad un passo dal Bruges ma le visite con il club belga non sono andate nel verso giusto, almeno a quanto dicono dal Belgio. Una situazione stranissima con un accordo di oltre 10 milioni di euro ( quasi 12 ) per poi rimandare a Formello il giocatore con Claudio Lotito che potrebbe convocare la Uefa e avviare la causa.

I test effettuati in Paideia il giorno dopo infatti, hanno mostrato che la condizione fisica del Pirata è ottimale e non c’è nessun problema a livello fisico.

Accordo trovato per Muriqi

Nelle ultime ore, secondo Cardone, il numero 94 potrebbe aver trovato l’accordo con un club. A sorpresa dovrebbe essere il Maiorca con un’offerta rialzata rispetto ai 6 offerti inizialmente. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto con il Pirata che tornerebbe dunque in Spagna.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement