Vedat Muriqi resta il nome caldo in uscita dalla Lazio per questo calciomercato. Il kosovaro era ad un passo dal Bruges ma le visite con il club belga non sono andate nel verso giusto, almeno a quanto dicono dal Belgio. Una situazione stranissima con un accordo di oltre 10 milioni di euro ( quasi 12 ) per poi rimandare a Formello il giocatore con Claudio Lotito che potrebbe convocare la Uefa e avviare la causa.
I test effettuati in Paideia il giorno dopo infatti, hanno mostrato che la condizione fisica del Pirata è ottimale e non c’è nessun problema a livello fisico.
Nelle ultime ore, secondo Cardone, il numero 94 potrebbe aver trovato l’accordo con un club. A sorpresa dovrebbe essere il Maiorca con un’offerta rialzata rispetto ai 6 offerti inizialmente. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto con il Pirata che tornerebbe dunque in Spagna.
La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.