Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: Guidolin vuole Onazi allo Swansea. Intanto Zarate…

Published

on

Qualcosa si muove. A poco meno di due settimane dalla chiusura dei battenti, in casa Lazio alcune cessioni potrebbero sbloccare il mercato di riparazione. Oltre ai soliti nomi Gentiletti e Morrison, nelle ultime ore si è aggiunto quello di Eddy Onazi. Il nigeriano reclama uno spazio che Pioli non riesce a garantirgli. Per questo motivo nelle ultime ore il suo agente, l’ex attaccante biancoceleste Stephen Ayodele Makinwa, si è attivato per cercare un nuovo club al suo assistito in seguito ad un contatto con la dirigenza biancoceleste, che ha accettato di buon grado una eventuale partenza del calciatore classe 1992. Alcuni club turchi e tedeschi si sono già fatti avanti attraverso sondaggi fatti recapitare al direttore sportivo Igli Tare. Una richiesta di informazioni sul suo conto, nulla di più. Come riportato da Lalaziosiamonoi.it, nelle ultime ore è però diventata sempre più concreta la pista che porta in Inghilterra. Onazi vorrebbe giocare in Premier League e a regalargli questo sogno potrebbe essere proprio un tecnico italiano, Francesco Guidolin. L’ex allenatore dell’Udinese, insediatosi proprio ieri sulla panchina dei gallesi dello Swansea, vorrebbe reinvestire parte del tesoretto accumulato dalla cessione di Shelvey al Newcastle proprio sul centrocampista nigeriano, già apprezzato durante la permanenza in Friuli. Un’idea che trova il pieno appoggio della dirigenza degli Swans, i ‘cigni’, che già da un po’ di tempo sono sulle sue tracce. La distanza tra la domanda e l’offerta è di circa 2 milioni: il sodalizio biancoceleste chiede 7 milioni mentre l’offerta del club britannico si ferma a 5. Una differenza alla quale le due parti stanno lavorando per trovare al più presto un accordo che accontenti tutti. Le sensazioni che trapelano da Formello sono positive: sembra che l’accordo si possa fare, per poi rituffarsi subito sul mercato alla ricerca dell’altro centrale di difesa ed un centrocampista, richiesto da Pioli proprio nell’eventualità della partenza del nigeriano.

Intanto Mauro Zarate è molto vicino ad un ritorno nel Belpaese. Nonostante l’interesse di diversi club per l’attaccante di Haedo, nelle ultime ore la Fiorentina sembra aver sbaragliato la concorrenza con un’accelerata che potrebbe risultare decisiva. Si tratta sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a una cifra molto vicina ai 3 milioni di euro. Il West Ham ci sta pensando e potrebbe molto presto accettare la proposta del sodalizio viola. Non è da escludere un rilancio da parte del Bologna, altro club interessato all’argentino, che dopo aver chiuso l’acquisto di Floccari con il Sassuolo potrebbe completare il reparto avanzato con un altro ex laziale. Non resta che attendere gli sviluppi della trattativa: dopo l’esperienza all’Inter, Mauro Zarate potrebbe tornare nuovamente a sfidare il club che gli ha permesso di esplodere nel palcoscenico internazionale, la Lazio.

Leggi anche:   Lotito a Il Messaggero: " Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo..."

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito a Il Messaggero: ” Nessun patto per il mercato di gennaio, Formello? Primo nel mondo…”

Published

on

lotito calciomercato

Claudio Lotito rilascia un’intervista a Il Messaggero riguardante il mercato di gennaio e il ritiro del 12-22 dicembre 2022.

RITIRO – «Formello ormai è diventato uno dei primi 4-5 centri sportivi nel mondo, parola del presidente Fifa Infantino, dopo averlo visitato. È chiaro che Sarri non voglia più muoversi da qui, nemmeno per il ritiro. Mica ha torto. Vedremo di conciliare il tutto nella fase finale di dicembre con le amichevoli all’estero».

MERCATO – «Non c’è alcun patto per comprare a gennaio un giovane terzino sinistro, anche perché, lo ripeto ancora, deve uscire prima eventualmente qualcuno da un organico ampio. Kamenovic e Fares? Loro già non giocano...».

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Mattia Zaccagni: ecco le cifre per blindarlo alla Lazio

Published

on

rinnovo zaccagni lazio

Lotito sta preparando un rinnovo di contratto per Mattia Zaccagni. Secondo la rassegna stampa di Radiosei, il presidente della Lazio vuole blindare il suo arciere. Arrivato nell’agosto del 2021 ha firmato un contratto con la Lazio fino al 2025 per 1,5 milioni di euro.

Diventato quasi subito una pedina fondamentale nello scacchiere di Sarri, l’esterno biancoceleste potrebbe firmare a breve un contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2027 passando da 1,5 milioni di euro più bonus a stagione a 2,5 milioni di euro a stagione.

Leggi anche:   Delio Rossi: "Sono legato ai giocatori che ho allenato nella Lazio"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Difficile l’addio di Muriqi al Mallorca a gennaio

Published

on

muriqi mallorca

Dopo una brutta esperienza in maglia biancoceleste, con quasi 50 presenze ed un solo goal in una stagione e mezzo, Vedat Muriqi è rinato in Spagna con il Mallorca dove sta dando prova di grandi prestazioni.

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio del kosovaro a gennaio verso squadre come l’Aston Villa ed il Siviglia. Il suo contratto scade nel 2027 e contiene una clausola rescissoria di circa 40 milioni di euro. La Lazio ha il diritto al 45% su una futura rivendita, per questo la società starebbe monitorando la situazione.

Nonostante i rumors, l’attaccante non sembrerebbe essere totalmente interessato a lasciare la sua squadra dopo le ottime prestazioni. Sono 8 i goal dopo solo 12 presenze in Liga quest’anno, dietro solamente ad un certo Lewandoski. Il Mallorca si trova attualmente all’undicesimo posto, lontano dalla zona retrocessione.

Vedremo durante il mercato invernale come si evolverà la situazione.

Leggi anche:   Shock in casa Juventus: un terremoto che scioglie tutto il CdA, Agnelli e Nedved
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza