Connect with us

Calciomercato Lazio

Mercato: tre nomi per l’attacco. Intanto Djordjevic e Matri vanno a caccia della conferma.

Published

on

In casa Lazio si continua a lavorare a fari spenti in vista della prossima stagione. Da quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, per che il direttore sportivo Igli Tare stia valutando diverse piste per quanto riguardo il ruolo di centravanti. Non è infatti un mistero la necessità della Lazio di acquistare nel reparto avanzato, alla luce dell’addio di Miroslav Klose e dei numeri inquietanti di questa stagione: le statistiche mostrano come, considerando tutte le partite ufficiali dei biancocelesti di quest’anno, sono i centrocampisti a fornire un maggior numero di reti con Antonio Candreva a quota 9 e Felipe Anderson a 7. E le punte? Nella speciale lista, il primo dei tre è Alessandro Matri, autore di 7 reti stagionali tra campionato e coppe, con Filip Djordjevic fermo a 5 e Miro Klose ancora fermo al palo. Se quest’ultimo ha già deciso di lasciare la Lazio al termine della stagione, gli altri due dovranno in questo finale di stagione giocarsi la permanenza nella squadra capitolino: il serbo, nonostante un gran lavoro per la squadra, è risultato troppo spesso inadeguato per la scarsa vena realizzativa, mentre Matri non sembra aver convinto pienamente Pioli, che lo ha però schierato in match importanti della stagione come quello di Istanbul. Il suo futuro sembra essere inoltre legato al riscatto da esercitare nei confronti del Milan, anche se lo stesso ataccante di Sant’Angelo Lodigiano appare fuori dai piani del club meneghino e dunque non dovrebbe essere un problema trovare un accordo.

Se nelle ultime ore è rimbalzato il nome assai improbabile in termini di età e stipendio di Lukas Podolski, tra l’altro già smentito dall’entourage del calciatore, i nomi sul taccuino di Tare sono tre: Leonardo Pavoletti, Ante Budimir e Ciro Immobile. L’attaccante del Genoa sembra essere un pallino della dirigenza e, considerando gli ottimi rapporti tra Lotito e Preziosi, in estate potrebbe aprirsi una vera e propria trattativa per il suo passaggio in biancoceleste. L’attaccante classe 1988 è nel pieno della maturità calcistica e un’eventuale convocazione del CT della Nazionale Antonio Conte per gli Europei potrebbe far lievitare ulteriormente il prezzo. Come lui, anche Ciro Immobile sembra essere tornate appetibile sul mercato, a condizione di un mancato riscatto del suo cartellino del Torino dal Siviglia. Dopo le esperienze negative all’estero, l’attaccante di Torre Annunziata è tornato nel Belpaese per continuare a stupire e segnare, proprio come qualche anno fa. L’attaccamento di Immobile nei confronti dei colori granata e la stima di Cairo nei suoi confronti potrebbero far saltare i piani di Lotito e Tare, che però stanno seguendo anche il capocannoniere della Serie B Ante Budimir, attaccante della rivelazione Crotone. Promozione o no, il piano del club calabrese è chiaro: riscattare il croato dal St.Pauli, formazione che ne detiene il cartellino, per poi venderlo al migliore offerente. Come confermato a Radiosei dal suo agente circa un mese fa, l’interesse della Lazio nei suoi confronti è concreto e la trattativa potrebbe accelerare già nelle prossime settimane.

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura

Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: avventura finita per Kiyine, arriva il comunicato ufficiale

Published

on

calciomercato lazio

Avventura finita per Sofian Kiyine con la Lazio. La società biancoceleste continua a piazzare gli esuberi in questo calciomercato 2022 2023.

Il Comunicato ufficiale

La S.S. Lazio comunica di aver ceduto definitivamente il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sofian Kiyine a favore del club belga OH Leuven.

Leggi anche:   Rodia fa il punto della situazione in infermeria: Lazzari, Immobile, Patric e Casale..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio: Riza Durmisi torna in Spagna ma in seconda divisione

Published

on

durmisi leganes

La Lazio piazza un altro esubero: Riza Durmisi. Il giocatore è reduce dalla sua avventura al Real Betis che lo ha rispedito a Formello. Il giocatore ha una scadenza di contratto vicina e poteva rimanere fuori rosa per l’intera stagione. In extremis la Lazio lo manda in prestito nuovamente in Spagna ma questa volta in seconda divisione al Leganes.

Il comunicato ufficiale del club spagnolo

CD Leganés e SS Lazio hanno raggiunto un accordo giovedì per un prestito stagionale del terzino sinistro di 28 anni Riza Durmisi. Il nazionale danese, che ha esperienza nella Liga con il Real Betis, rafforza la posizione di terzino sinistro per la squadra di Imanol Idiakez per l’attuale stagione 2022/23

Leggi anche:   Rodia fa il punto della situazione in infermeria: Lazzari, Immobile, Patric e Casale..."
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Calciomercato Lazio | Akpa Akpro saluta e vola all’Empoli

Published

on

akpa akpro empoli

Akpa Akpro lascia la Lazio per vestire la maglia dell’Empoli. Il centrocampista ivoriano è stato messo fuori rosa da Maurizio Sarri già nel ritiro estivo diventando l’ennesimo esubero da piazzare.

Il centrocampista biancoceleste andrà dunque in toscana in prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche:   Sky go all’estero: come godersi dirette sport e TV in maniera facile e sicura
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.