Maurizio Sarri è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta in Milan-Lazio.
“Oggi abbiamo faticato per meriti del Milan e per nostri demeriti, con una partita troppo attendista e lontana dalla nostra mentalità. Abbiamo pagato questa prestazione con una sconfitta, non giocando il nostro calcio. Questo mi dispiace, ma siamo in costruzione e la sosta per le nazionali non ci ha aiutato.
Serviva più movimento senza palla, il Milan è stato anche più brillante dal punto di vista fisico. Ci sono tante cose da valutare, ma cambiando calciatori sarebbe stato uguale. Giovedì sarà dura, affronteremo una squadra forte ma cercheremo di fare una grande partita”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!




