Mauricio termina il suo percorso con il Legia Varsavia e torna a Formello
Mauricio non è esploso neanche in Polonia. Il club polacco ha ufficializzato la sua decisione di non riscattare il difensore laziale arrivato in prestito, con una nota ufficiale:
«Il prestito è concluso e Mauricio tornerà alla Lazio. Come giocatore del Legia ha disputato tre partite collezionando tre cartellini gialli e un rosso (per doppia ammonizione con il Wisla Plok). Mauricio, grazie e buona fortuna!».
Nonostante i titoli vinti dal club, il brasiliano ha collezionato solamente 3 presenze, 3 cartellini gialli ed un’espulsione. Un flop che costringe la Lazio a trovargli un’altra sistemazione durante questa sessione di calciomercato estivo.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






