Riza Durmisi ad un passo dalla Lazio, le cifre e le Skill (video)

Riza Durmisi, Tare ha l’accordo, manca solo il si del giocatore

Riza Durmisi è ad un passo dalla Lazio. La società capitolina avrebbe l’accordo con il Betis per una cifra che si aggira intorno ai 7 milioni di euro ma manca il si del giocatore. In caso di approdo verrà utilizzato come vice Lulic o sostituto di Jordan Lukaku in caso di partenza per la Premier  o farà ballottaggio proprio con il Belga.  Laxal dunque si allontana sempre di più e con il danese classe ’94 il reparto esterno potrebbe essere al completo.

ESTERNO MANCINO DANESE, SPECIALISTA SUI CALCI PIAZZATI – Alto 168 centimetri, molto rapido, è un esterno mancino che accompagna costantemente la fase offensiva, presentando qualche area di miglioramento in quella difensiva. Specialista nei calci piazzati, è cresciuto in Danimarca nel Bröndby (7 gol e 12 assist in 107 partite), per poi essere acquistato dal Betis nell’estate 2016 per 2 milioni di euro. In due stagioni in Spagna ha messo insieme 54 presenze, con 3 gol e 8 assist, confermandosi sempre tra i convocati della nazionale danese. Con la maglia della Danimarca ha messo insieme già 23 presenze, partecipando attivamente al percorso di qualificazione, anche se un infortunio nel finale della stagione appena conclusa gli ha impedito di entrare nei convocati per il Mondiale in Russia

 

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3888 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!