Ha rimarcato il buon momento dicendo che la squadra deve approfittare del calendario prima della Juventus.
Il giornalista di Sky, Matteo Petrucci, è intervenuto a Laziostyle channel per parlare dei biancocelesti.
Gli è stato chiesto se Inzaghi secondo lui fosse spaventato dalla diffida di Acerbi, ma lui ha dichiarato che prima della Juventus ci sono Sassuolo e Udinese.
“Sicuramente Acerbi ha preso un po’ di ammonizioni, che non sono da lui di solito, ma ha passato il momento e si è ripreso alla grande. Inzaghi sicuramente non rinuncerà ad uno dei suoi migliori interpreti, viste le assenze anche di Radu e Marusic; è andato poi a parlare di Ciro Immobile.”
Ha parlato del momento magico del bomber di Torre Annunziata che sta segnando con continuità ed è già a meno un gol rispetto a quelli segnati in tutto lo scorso campionato.
Petrucci continua dicendo che Ciro è un generoso e merita tutto questo e anche di più e che nonostante qualche acciacco ha sempre giocato non mollando mai.
Poi ci si è soffermati su Patric sul quale ha dichiarato che è il difensore più tecnico in rosa e che spinge senza mai fermarsi anche da terzo di difesa.
“Nonostante le tantissime critiche degli anni passati sta dimostrando finalmente quest’anno di essere diventato un buon giocatore. Ha i suoi limiti e non è un titolare ma ha anche i suoi meriti e finalmente gli vengono riconosciuti.”
Sulla trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo il giornalista ha detto che sarà difficilissima perché nonostante l’assenza di Berardi, hanno Boga e Caputo in gran forma.
“I neroverdi solitamente subiscono ma non prendono molti gol quindi bisogna fare molta attenzione ma la Lazio può e deve farcela approfittando anche delle altre gare in programma.”
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






