Matteo Petrucci a Laziostyle Channel: “La Lazio deve sfruttare questo momento”

Ha rimarcato il buon momento dicendo che la squadra deve approfittare del calendario prima della Juventus.

Il giornalista di Sky, Matteo Petrucci, è intervenuto a Laziostyle channel per parlare dei biancocelesti.

Gli è stato chiesto se Inzaghi secondo lui fosse spaventato dalla diffida di Acerbi, ma lui ha dichiarato che prima della Juventus ci sono Sassuolo e Udinese.

“Sicuramente Acerbi ha preso un po’ di ammonizioni, che non sono da lui di solito, ma ha passato il momento e si è ripreso alla grande. Inzaghi sicuramente non rinuncerà ad uno dei suoi migliori interpreti, viste le assenze anche di Radu e Marusic; è andato poi a parlare di Ciro Immobile.”

Ha parlato del momento magico del bomber di Torre Annunziata che sta segnando con continuità ed è già a meno un gol rispetto a quelli segnati in tutto lo scorso campionato.

Petrucci continua dicendo che Ciro è un generoso e merita tutto questo e anche di più e che nonostante qualche acciacco ha sempre giocato non mollando mai.

Poi ci si è soffermati su Patric sul quale ha dichiarato che è il difensore più tecnico in rosa e che spinge senza mai fermarsi anche da terzo di difesa.

“Nonostante le tantissime critiche degli anni passati sta dimostrando finalmente quest’anno di essere diventato un buon giocatore. Ha i suoi limiti e non è un titolare ma ha anche i suoi meriti e finalmente gli vengono riconosciuti.”

Sulla trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo il giornalista ha detto che sarà difficilissima perché nonostante l’assenza di Berardi, hanno Boga e Caputo in gran forma.

“I neroverdi solitamente subiscono ma non prendono molti gol quindi bisogna fare molta attenzione ma la Lazio può e deve farcela approfittando anche delle altre gare in programma.”