Connect with us

News

Matri rescinde con il Brescia, la direzione non è la Lazio ma il Parma

Published

on

Matri torna alla Lazio dopo aver rescisso il contratto con il Brescia in quanto non si sentiva più parte del progetto. Lo stesso giocatore ha intrapreso la decisione con la società di cessare il rapporto spiegando ai microfoni di Sky la decisione: Ero qui per firmare delle carte col Brescia. Rescissione consensuale. Ero fuori dal progetto non aveva senso continuare. Ora sono libero di firmare con chiunque entro la fine marzo”. Una delle opzioni percorribili era il Parma. Una scelta che non dispiace neanche al giocatore. “Con il Parma ci rincorriamo da tanti anni. A Brescia non rientravo nelle scelte dell’allenatore, faccio un grosso in bocca al lupo ad i miei compagni”

Con Gervinho fuori dai convocati della prossima partita degli emiliani si preannuncia un suo arrivo in Emilia. L’ex Roma infatti ha fatto dei capricci per avere un ingaggio più sostanzioso ed Inglese invece è infortunato.

Niente Lazio dunque come riportato da alcune testate biancocelesti.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica