Connect with us

News

Marusic:”La schiena mi ha bloccato ma domani ci sarò”

Published

on

Adam Marusic Vittoria Lazio Frosinone Capitano Lazio Rimonta Lazio Tre punti Serie A

Marusic è carico per la prossima stagione. Ecco le sue parole a Lazio Style Radio

Adam Marusic è arrivato in punta di piedi alla Lazio e sempre senza far rumore ha tolto di prepotenza il posto da titolare a Basta. Il giocatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio dopo la sessione pomeridiana di ieri.

“Qui ad Auronzo è tutto molto bello, ci stiamo allenando sempre al 100% due volte al giorno. Sentiamo l’affetto della gente, per noi calciatori questo aspetto è molto importante. Oggi non mi sono allenato per motivi legati alla schiena ma domani sarò pronto per l’allenamento.

Siamo tutti carichi in vista della prossima stagione: saremo nuovamente impegnati su tre fronti e vogliamo arrivare fino in fondo. Per la corsa Champions ci siamo anche noi.

Nel mio primo anno ho fatto bene ma cercherò di rendere ancora di più della precedente stagione. Mi piacerebbe segnare di più, nonostante lo scorso anno abbia trovato la rete in alcune partite.

Trascorro molto tempo con Basta, parliamo la stessa lingua, per me è un amico; Dusan è una grande persona, oltre che un grande calciatore.

La Serie A mi piace tanto, è un campionato di livello con grandi calciatori, di qualità. Qui c’è molta più tattica rispetto al Belgio. Prima del mio arrivo, mi aspettavo una difficoltà simile nel campionato italiano. Aspetti negativi, invece, per me è difficile trovarne. L’arrivo di Cristiano Ronaldo è molto importante per la Serie A”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica