Home News Lazio Intervista Marusic, celebra la vittoria contro il Frosinone: “Tre punti fondamentali, dobbiamo guardare...

Marusic, celebra la vittoria contro il Frosinone: “Tre punti fondamentali, dobbiamo guardare avanti”

754
0
Adam Marušić con la maglia della Lazio festeggia le 321 presenze, vicino alla top 10 della storia biancoceleste

Dopo la vittoria della Lazio contro il Frosinone, Adam Marusic, che ha indossato la fascia da capitano, ha condiviso la sua gioia e riflessioni riguardo alla prestazione della squadra. L’intervento del giocatore ai microfoni di Sky ha sottolineato l’importanza della rimonta, evidenziando la determinazione e la voglia dimostrate dalla squadra sin dal primo minuto.

Marusic ha dichiarato: “Oggi sono stato capitano, sono molto contento e orgoglioso dopo tutti questi anni. È una vittoria molto importante per noi, abbiamo giocato con tanta voglia e determinazione dal 1′. Alla fine abbiamo vinto, abbiamo sofferto tanto ma quello che conta è aver preso i tre punti.

Riguardo alla classifica attuale, il giocatore ha evidenziato l’importanza di concentrarsi sul lavoro settimanale e affrontare ogni partita una alla volta: “Noi dobbiamo lavorare come questa settimana, guardare partita dopo partita. Alla fine faremo i conti, mancano ancora tante sfide.”

Le dichiarazioni a Lazio Style Channel

Vittoria Lazio Frosinone:“Cosa rappresenta questa vittoria? Una vittoria importante per tutti noi, abbiamo chiuso l’anno nel migliore dei modi. Abbiamo vinto contro una squadra che gioca bene, abbiamo giocato con tanta voglia e abbiamo portato il risultato a casa”.

Confronto tra i giocatori:“Confronto? Ci siamo detti che non dobbiamo mollare, di continuare a giocare come sempre. Siamo riusciti a cambiare il risultato e abbiamo vinto. In questa settimana abbiamo parlato tanto. Cosa è cambiato? Un momento molto importante per tutti noi, siamo riusciti a pareggiare. Avevo la sensazione che potessimo fare anche altri gol e ci siamo riusciti, abbiamo vinto una partita che sapevamo essere importante. Cosa ci insegna? Dobbiamo continuare così, siamo sulla strada giusta. Dobbiamo solo lavorare e migliorare, il 7 gennaio dobbiamo ripetere la prestazione di questa sera”.

Il gol di Patric:“Patric? È un grande professionista che sta qui da tanti anni, lavora tanto e non molla mai. Sono contento, gli ho fatto le congratulazioni.”

La fascia da Capitano:“Fascia da capitano? Momento speciale per me, sono molto orgoglioso e contento perché potevo indossarla. Ciro è il nostro capitano, ma stasera ero io e sono molto contento”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900