Dopo settimane passate a interrogarsi sulle possibili cessioni, la Lazio ha deciso di battere il primo colpo in entrata del proprio calciomercato.
Lo ha fatto andando a pescare, come spesso era capitato in passato, un nome ai più sconosciuto, uno di quelli di cui nemmeno i giornali avevano riportato l’interesse, lo ha fatto andando a prendere Adam Marusic, esterno montenegrino classe 1992 pagato 6 milioni e mezzo dall’Oostende.
Può fare il terzino, può fare l’esterno, può fare l’ala. E può farlo indifferentemente sia a destra che a sinistra. Insomma, Marusic rappresenta un vero e proprio jolly, un ragazzo dalla rara duttilità, quel giocatore adorato dagli allenatori e che ricorda in questo il buon Senad Lulic, anche lui non noto agli addetti ai lavori quando fu prelevato dallo Young Boys nel 2011.
Da anni è tra i giocatori più promettenti del campionato belga, in cui la Lazio nelle ultime due sessioni di mercato aveva già scovato Milinkovic e Lukaku, e su di lui c’era l’interesse dell’Anderlecht, ma i biancocelesti sono stati bravi ad anticipare la concorrenza.
Un colpo interessante. Per il futuro ma anche per il presente, con le voci sempre più insistenti sugli addii di Keita e Patric e col doppio impegno della prossima stagione Marusic dovrebbe trovare spazio fin da subito. E si spera che sia in grado di ripagare la fiducia riposta in lui.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





