Connect with us

News

Marsiglia-Lazio: alta tensione senza Pullman societario e tifosi laziali

Published

on

lazio cremonese

Nonostante il ministro francese abbia vietato la trasferta ai tifosi biancocelesti con la dura riposta della società biancoceleste, la partita sarà blindata. La squadra di Sarri partirà questo pomeriggio verso la Francia con un volo charter, ma con un particolare: non ci sarà il pullman societario.
A riportarlo è la rassegna stampa di Radiosei. Claudio Lotito ha deciso di affittare direttamente un mezzo in Francia visti i precedenti e l’alto rischio: nel 2018, il pullman societario era stato danneggiato dopo essere stato colpito da una sassaiolo con Simone Inzaghi ed i suoi uomini dentro al mezzo. Il divieto di far scendere i transalpini all’Olimpico di Roma è stata la conseguenza di quella guerriglia in trasferta. In vista della gara è inoltre sconsigliato transitare in cinque quartieri di Marsiglia: Il primo, il secondo, il sesto, il settimo e l’ottavo che sono considerati ad altro rischio e verranno presidiati dalle forze dell’ordine.

Ma se andiamo a vedere il trascorso dei tifosi marsigliesi, possiamo notare come il ministro francese abbia detto delle vere e proprie cazzate per nascondere le responsabilità di una tifoseria che meriterebbe lo stadio chiuso a vita ( vedi match contro Psg e la trasferta Turca )



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica