Connect with us

Calciomercato Lazio

Marquinhos Cipriano il nuovo acquisto o forse no!

Published

on

Marquinhos Cipriano alla Lazio, smentita da Sky

Sta circolando da poche ore la notizia dove la Lazio avrebbe acquistato Marquinhos Cipriano giovane classe ’99 brasiliano.

Il centrocampista offensivo proveniente dal San Paolo avrebbe gli occhi puntati su di  lui da diverse squadre del calibro di Juventus, Arsenal, Psg. Almeno sono queste le notizie che trapelano da alcune fonti giornalistiche anche se in quest’ultima ora arriva la smentita da Sky.

La redazione di Lalaziosiamonoi, per capire chi è il giocatore in questione, ha contattato Sabatino Durante, un agente fifa che osserva proprio i ragazzi del sud America.

“Si tratta di un ragazzo del settore giovanile del San Paolo, l’ho visto solo una volta e non so neanche che opinione farmi. In Brasile non abbiamo mai sentito di questo ragazzo, ci sono altri elementi del Corinthians ad esempio che rubano l’occhio. Avrà il passaporto e  l’età giusta per andar via, ma non ne ho mai sentito parlare in termini entusiastici. Si tratta di un calciatore normale, ma per dare giudizi bisognerebbe vederlo una decina di volte“.

 

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza