Connect with us

News

Marcos Antonio vittima di Razzismo su Twitter, la Lazio ed il giocatore rispondono!

Published

on

marcos antonio

Atto vile di razzismo sui social con Marcos Antonio vittima di razzismo dall’account di uno pseudo tifoso laziale razzista. Il tutto nasce dallo status postato da questa persona che scrive:

Con gli ultimi acquisti e la ormai prossima cessione di Marcos Antonio, torneremo ad avere una rosa senza giocatori di colore: buongiorno “.

Il “bello” è anche che molti account hanno messo il “like” e ne sono oltre 100 tra account veritieri e fake.

Il giocatore però non ha lasciato correre, prima rispondendogli con due semplici emoction che lasciano capire la sua indignazione per poi ricondividere il tweet scrivendo:

È incredibile e inaccettabile che al giorno d’oggi dobbiamo ancora leggere questo tipo di situazione. Quindi sappi che non mi scuoterai affatto. La mia testa sarà sempre alta e desiderosa di lottare contro queste assurdità. #NoToRacism

Molti i messaggi di vicinanza per il centrocampista laziale tra i quali anche quello della Lazio dall’account ufficiale:” Marcos, la tua battaglia contro il razzismo è la nostra. Tutta la S.S. Lazio è con te. Per quel commento frutto di inciviltà c’è solo una parola: vergogna.

Fake o non fake l’account da dove proveniva il tweet nel 2021 postava il santino di Felipe Caicedo come protettore. Quindi oltre che razzista abbiamo anche dei dubbi sulla sua vera conoscenza della cultura, storia e… vabbè si commenta da solo.

Noi di since1900 ci stringiamo a Marcos Antonio con la speranza che anche la minima forma di razzismo possa uscire fuori dallo Stadio ma soprattutto dalla nostra Lazio! ( Ovviamente anche dal mondo, ma purtroppo alcuni preservativi si bucano )

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.