Connect with us

News

Marco Parolo: “La strada è giusta, i risultati arriveranno”

Published

on

Marco Parolo nel post Inter-Lazio: il capitano ai microfoni di Sky descrive il periodo della Lazio

Marco Parolo ritrova la fascia di capitano ed il posto da titolare in Inter-Lazio. Il centrocampista biancoceleste racconta il periodo della Lazio nel post gara ai microfoni di Sky

“Nel calcio chi vince ha ragione e noi abbiamo avuto tante occasioni, ma le grandi squadre hanno ottimi portieri che fanno la differenza come è accaduto all’Inter. Bisogna fare i complimenti ad Handanovic, ma noi abbiamo voglia di far bene, stiamo crescendo e la mentalità è quella giusta: dobbiamo andare avanti con la consapevolezza di potercela giocare con tutti.

Inter-Lazio: Tabellino e Gol

C’è stata tanta intensità in campo e quando si incontrano due grandi squadre nascono partite di questo tipo. Quando abbiamo triangolato siamo riusciti a creare occasioni. Ci siamo allungati nella ripresa ed i nostri avversari hanno avuto qualche opportunità per segnare, ma prima di questo i nerazzurri non erano mai riusciti a rendersi pericolosi. 

Finora tutte le gare che abbiamo svolto, le abbiamo interpretate con un’idea giusta. A Ferrara non abbiamo mantenuto la giusta concentrazione, ma rispetto agli anni passati, in questa stagione le partite sono state sempre interpretate bene. Con il Parma abbiamo trovato due gol e la gara si è messa in un certo modo, se avessimo segnato avremmo potuto far male all’Inter. Non è andata così, ma sappiamo che quando questo lavoro viene svolto al meglio da tutti i componenti della squadra con compattezza, i risultati arrivano. 

Con gli anni si imparano nuove posizioni e si conoscono meglio i compagni di squadra. Oggi ho svolto un grande lavoro di schermo davanti alla difesa e mettersi alla prova è sempre bello”. 

Leggi anche:   Juventus-Lazio, Allegri in conferenza stampa: "Partita importante, obiettivo diverso dal campionato"
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement