Connect with us

News

Marco Parolo, il Parma bussa alla porta del centrocampista biancoceleste

Published

on

Il calciomercato sta cominciando a fare uscire qualche nome anche in casa biancoceleste che secondo la Gazzetta di Parma, il club emiliano avrebbe intenzione di riportare Marco Parolo con i colori gialloblu.

In passato ha già vestito la casacca del club di Pizzarotti in 2 stagioni con 75 presenze e 11 gol segnati. Un ritorno ben voluto dai tifosi vista l’esperienza europea del 34enne biancoceleste ma che potrebbe trovare un secco no da parte di Simone Inzaghi che lo considera un titolare aggiunto, ottimo per farlo entrare a partita in corso come vice Leiva o vice Milinkovic-Savic.

Il contratto di Gallarate scadrà a fine stagione e solamente Lotito e Tare potranno decidere se tenere il giocatore oppure lasciarlo partire se Inzaghi gli da il lasciapassare. Ma dall’altra parte oramai si è instaurato un ottimo rapporto tra giocatore, tifosi e appartenenza romana visto che il centrocampista fa parte dei senatori dello spogliatoio.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più




Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica