Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Sky al termine di Parma-Lazio:
“Il nostro obiettivo era questo volevamo continuare a far bene. Sono contento per chi ha giocato meno. Dobbiamo continuare a far bene perché siamo tutti pronti a giocare. Sono contento del risultato ottenuto quest’oggi. Abbiamo tenuto botta e siamo stati tosti, così si può andare avanti. Il nostro sogno dev’essere far bene e mettere al sicuro la Champions, poi ci penseremo.
Non dobbiamo distrarci perché basta poco per perdere punti e se accadesse sarebbe un casino. Oggi sembrava di giocare a casa. Lascia sensazioni fantastiche che dobbiamo preservare per domenica prossima: avremo una settimana per prepararci nel miglior modo possibile. Dobbiamo recuperare perché poi giocheremo una volta a settimana, dovremo avere ancora voglia per mettere tutti in difficoltà”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





