Parma-Lazio: le parole di Caicedo

Al termine della vittoria della Lazio in Parma-Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky, Felipe Caicedo, autore del gol vittoria

“Oggi valeva sei punti, la squadra è molto forte e che ci mette sempre in difficoltà. Oggi abbiamo offerto la giusta prestazione e siamo molto contenti. Oggi abbiamo giocato dopo pochi giorni da una gara molto dispendiosa: dovevamo tenere la palla e giocare. Il Parma ha spinto molto negli ultimi minuti, stanno svolgendo una stagione molto importante ma per fortuna siamo riusciti a segnare nel primo tempo. Sapevamo che ci sarebbero stati tanti tifosi a sostenerci, è stato molto importante. Senza di loro sarebbe stato difficile.

Leggi anche:   Genoa-Lazio. Polemiche sull'apertura della Gradinata Sud. Il Club risponde con un comunicato

Dobbiamo recuperare bene perché ci aspettano partite importanti, dobbiamo andare avanti così per affrontare al meglio l’Inter davanti ai nostri tifosi. Siamo in obbligo di crederci fino in fondo: Juventus ha perso, noi dobbiamo continuare a ragionare gara dopo gara. Siamo la Lazio, una squadra tra le più forti d’Italia con la miglior tifoseria della Nazione. Dobbiamo andare avanti così, quando mancheranno poche giornate alla fine vedremo”.

Leggi anche:   Oltre 5.000 a Marassi. L'esodo biancoceleste fa aumentare la sicurezza!