Connect with us

News

Marco Parolo: “Con la Juventus la gara per sbloccarci. Centriamo la Chmpions”

Published

on

Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel al termine del pareggio inutile in Udinese-Lazio:

Siamo stati padroni del campo, abbiamo chiuso bene e abbiamo creato occasioni, ma poi ci siamo allungati, soffrendo. L’importante è stato non prendere gol perché anche un punto conta per muovere la classifica. Certo, dispiace, pensiamo a centrare la Champions League e ritroviamo la fiducia. Tutte le polemiche, la caccia all’uomo di questi giorni, mi sembra follia, prima non eravamo fenomeni ma ora non siamo delle pippe. Può esserci un blackout dopo tre mesi fermi, anche le altre squadre imparano a metterti in difficoltà, ci sono tante piccole cose. Anche oggi abbiamo avuto palle gol, gli episodi poi indirizzano le gare. Evitiamo polemiche inutili che destabilizzano l’ambiente, chi è qui aiuta la Lazio e pensa a fare il meglio. Oggi si lotta per la Champions e non più per l’Europa League, sono stati fatti passi avanti. Facciamone tesoro anche per il futuro. Isolarsi è la cosa più difficile, comunque oggi volevamo essere aggressivi e proporre gioco, l’abbiamo fatto. Noi vogliamo concentrarci su di noi per ritrovare ritmo e alchimia giusta, è un momento generale complicato e non c’è qualcosa di preciso. Oggi ci sono stati lati positivi da prendere. Juventus? Sarà una partita per dimostrare di giocarcela ancora con loro, ci abbiamo vinto due volte quest’anno. I dettagli faranno la differenza, recuperiamo le energie e magari può essere la gara per sbloccarci. Ci sta perdere il ritmo, all’inizio mi sembrava un sogno, i problemi prima o poi arrivano e sono arrivati. In passato l’abbiamo analizzati e siamo cresciuti, dobbiamo farlo di nuovo sapendo che tutti qui lavorano per fare il bene della Lazio”.

Leggi anche:   Amichevole Real Valladolid-Lazio, dove vederla in diretta streaming e in TV
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Mertens al Galatasaray: il tweet del club turco

Published

on

mertens galatasaray

Sembrerebbe che la decisione di Dries Mertens sia arrivata. L’ex Napoli è ad un passo dal Galatasaray con il club turco che ha avanzato una proposta di contratto maggiore rispetto a quelle arrivate da Lazio, Juve, Maiorca e altre squadre europee e italiane.

Nella giornata odierna, il Galatasaray ha tweettato un video con degli orari da Milano per Bruxelles e dalla capitele Belga ad Instanbul.

Leggi anche:   Biglietteria Lazio-Bologna: i dettagli
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Calciomercato Lazio

Luis Alberto, Ilic ed il Siviglia, si inserisce la famiglia dello Spagnolo

Published

on

luis alberto

Luis Alberto Siviglia | L’uomo più chiacchierato in questa fase di calciomercato della Lazio è Luis Alberto. Nella prima parte del mercato il Siviglia si è fatto sentire molto debole per un’offerta per lo spagnolo ma che non ha chiuso del tutto le porte. Lo stesso Maurizio Sarri ha dichiarato che questa è la seconda stagione che il giocatore sogna di chiudere la sua carriera nel posto e nella squadra che ama. Un campanello che ha suonato in casa Lazio con Claudio Lotito che, secondo alcune fonti attendibili, ha già bloccato Ilic dell’Hellas Verona. Il centrocampista potrebbe approdare nella Capitale con la cessione dello spagnolo. Una cessione che sembrerebbe sempre più vicina visto che il numero 10 biancoceleste non è stato convocato per l’amichevole Real Valladolid-Lazio insieme ad Acerbi ed Akpa Akpro. Si era parlato anche di un attacco influenzale ma sono sempre più forti le voci dell’addio.

Il presidente biancoceleste però aspetta il Siviglia e non vuole cedere il suo mago con un’offerta inferiore ai 23 milioni di euro.

Luis Alberto al Siviglia: l’appello della Mamma e del Fratello

Intanto anche la mamma di Luis Alberto lancia l’appello a Monchi per portarlo al Siviglia e lo fa tramite la trasmissione televisiva Jugones:

“Caro Monchi, riporta a casa mio figlio. Il suo ritorno sarebbe il sogno di tutti. Potrei andarlo a vedere di persona, non me lo perderei mai. Il mio biglietto è già prenotato!”.

Parole accompagnate anche da Vicente, il fratello di Luis Alberto:

E anche il fratello del Mago, Vicente: “Per me sarebbe un orgoglio avere un fratello che gioca nella Primera Division”.

Leggi anche:   La Lazio punta tutto su Emerson Palmieri
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

News

Amichevole Real Valladolid-Lazio, dove vederla in diretta streaming e in TV

Published

on

Sabato 6 agosto allo Stadio municipale ‘José Zorrilla’ di Valladolid, in Spagna, la Lazio giocherà la sua ultima amichevole pre-campionato contro il Real Valladolid, squadra della prima divisone spagnola che appartiene dal 2018 all’ex giocatore dell’Inter nonché due volte vincitore del pallone d’oro Ronaldo . Chi vincerà si porterà a casa il Trofeo Città di Valladolid.

Dove vedere la partita in streaming

Su quale servizio streaming verrà trasmessa la partita? Il match sarà visibile sul sito e sull’app di DAZN, piattaforma che trasmette tutto il campionato di Serie A. Inoltre la partita potrebbe essere visibile anche sul canale YouTube del Real Valladolid, visto che ultimamente hanno trasmesso lì le loro ultime amichevoli.

Dove vedere la partita in TV

In televisione la partita potrà essere vista sull’app di DAZN. Inoltre verrà trasmessa su Lazio Style Channel, che potrete trovare al canale 233 di Sky. Quest’ultimo è un canale a pagamento.

Leggi anche:   Abbonamento ss Lazio 2022-2023, dati alla mano
Seguici su Facebook!
Continua la Lettura

Post In Tendenza

Copyright © 2021 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design