Marco Parolo a SkySport:”Dobbiamo crescere anno dopo anno, Ronaldo? Sarà…

Marco Parolo ai microfoni di SkySport parla della Lazio e del nuovo arrivato Ronaldo

Marco Parolo, è intervenuto ieri sera ai microfoni di SkySport dopo aver concluso l’evento alla Rinascente, nel quale hanno presentato le nuove maglie di gioco.

“Con nuovi volti e nuove energie si riparte subito, cancellando la delusione finale e prendendo gli aspetti positivi. Bisogna migliorare e capire cosa ci è mancato per l’ultimo salto di qualità, ma abbiamo tanti giorni per imparare a farlo. Obiettivo? L’importante è crescere, stiamo seguendo un percorso costante e ci vogliono anni per confermarsi a un certo livello. Noi dobbiamo dare continuità alle stagioni e se ci riusciremo, mantenendo la mentalità vincente in qualsiasi competizione, possiamo crescere e fare lo step che ci manca. Affare Ronaldo? Il suo arrivo è importante per il calcio italiano, sarà stupendo giocarci contro e più stimolante cercare di mettere in difficoltà la Juventus. Quando arrivano grandi campioni c’è più stimolo a far meglio e dare sempre di più. Complimenti ai bianconeri e al calcio italiano che si sta rilanciando”

Seguici sui nostri canali e clicca Like
0

Redazione

La Redazione è composta da giovani volontari che vogliono informare gli utenti con informazioni sane e veritiere. Il progetto di Since1900 nasce nel lontano 2008 con lo scopo di aprire un sito affidabile senza scopo di Lucro. Le notizie che troverete sul nostro sito hanno fonti attendibili.

honil888 has 3905 posts and counting.See all posts by honil888

Sei soddisfatto del nostro lavoro? Condividici sui social per informare i tuoi amici!