I giorni passano e il tempo stringe: Federico Marchetti ancora non ha firmato il rinnovo di contrattato con la Lazio e sembrano non esserci passi avanti nella trattativa tra il giocatore e il club biancoceleste. Un po’ come per Lulic, il futuro non è chiaro. La situazione è sempre più ingarbugliata: sembra esserci stato un allontanamento tra Federico Marchetti e la Lazio, che ha offerto al portiere un contratto fino al 2018 con opzione sul 2019. Il portiere non vuole più soldi, l’accordo economico c’è: vuole un contratto più lungo, fino al 2019, senza nessuna opzione. Tecnicamente non si discute, ma negli ultimi anni ha sempre saltato qualche partita di troppo per via di infortuni e la Lazio quindi vorrebbe cautelarsi con un contratto di media durata. Nuova puntata dei tira e molla sempre d’attualità in casa Lazio: a 32 anni, l’estremo difensore veneto è convinto di poter dare ancora molto, in Italia è tra i migliori nel suo ruolo. E da gennaio, se prima non avrà trovato un accordo con la Lazio, sarà libero di firmare con chiunque. Cosa che Lotito e Tare cercheranno di evitare. La questione non è facile da risolvere, ma sicuramente nei prossimi tre mesi tutto dovrà essere definito.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






