Connect with us

Calciomercato Lazio

Marchetti e Berisha, il dubbio della loro permanenza

Published

on

Questa mattina, sulle frequenze di radiosei, è sorto il dubbio per la porta laziale. Berisha e Marchetti sono in Francia con le loro rispettive nazionali per la competizione Euro2016.

Il secondo portiere della nazionale azzurra potrebbe non tornare a Roma anche se Lotito gli ha proposto un prolungamento di contratto proprio per non perdere l’estremo difensore a parametro zero. Federico è stato corteggiato in passato dalla Juventus per andare a fare il secondo a Buffon, il presidente laziale non ha intenzione di cederlo a meno di 8-10 milioni di euro.

Berisha invece sembra che voglia giocare, il portiere albanese è sempre stato all’ombra di Marchetti, trovando spazio solamente in sporatiche partite di coppa Italia o quando Federico era infortunato. Il connazionale di Tare sta valutando la scelta di non tornare e anche Cana gli consiglia di cambiare aria:”“Etrit è cresciuto molto a Roma, ma adesso è il caso che vada a giocare in un altro luogo”

Stando sempre ai media di radiosei i sostituti o almeno i nomi usciti per la probabile sostituzione degli estremi difensori sono: Sportiello,Consigli e Perin

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Calciomercato | Pastorello su Acerbi: ” si dovrebbe trovare una soluzione…”

Published

on

acerbi riscatto

Intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Francesco Acerbi, Federico Pastorello, è intervenuto sulla vicenda del prestito con diritto di riscatto da parte dell’Inter.

In passato si era parlato di come il club milanese voleva uno sconto e Simone Inzaghi vuole spingere il giocatore a restare. Il numero 33 non vuole certamente tornare alla Lazio visto come sono finiti i rapporti con il pubblico biancoceleste.

Ecco le Parole di Pastorello:

«C’è un diritto di riscatto che era stato messo a fine mercato, a fine stagione ci si aggiornerà ma Francesco vuole rimanere. Sarri e la Lazio hanno preso altre strade, stanno facendo bene, non credo che Acerbi possa servire più ala Lazio e non credo che voglia tornarci. Credo si debba trovare una soluzione »

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza