Connect with us

News

Marcelo, Palmieri e Valeri. La situazione dei terzini.

Published

on

La Lazio durante questa sessione di mercato ha rinforzato il proprio reparto difensivo. I tre centrali acquistati, Romagnoli, Casale e Gila, serviranno a rendere più compatta una difesa che lo scorso anno ha lasciato a desiderare. Ora i biancocelesti devono rinforzare le fasce, acquistando nuovi terzini. Sono diversi i nomi usciti nei scorsi giorni.

La possibile cessione di Hysaj al Valencia potrebbe portare a Roma un nuovo terzino destro. Nelle ultime ore, uno dei possibili candidati al ruolo sembrerebbe essere Emerson Palmieri. Il difensore del Chelsea, secondo alcune fonti, sarebbe stato richiesto dall’allenatore Maurizio Sarri che lo ha già potuto allenare nella stagione 2018 -2019 proprio con i Blue Lions. Palmieri potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

Per la fascia sinistra uno dei nomi più chiacchierati invece è quello di Emanuele Valeri, classe’98 della neopromossa Cremonese. Il calciatore ha già giocato nella Lazio nelle giovanili ed è un grande tifoso biancoceleste. Sarebbe dunque un’altra operazione romantica, simile a quella di Romagnoli. Il prezzo di partenza sembrerebbe essere di 3 milioni di euro, cifra che la società biancoceleste vorrebbe abbassare.

C’è un nome però, uscito nelle ultime ore, che molti tifosi laziali vorrebbero vedere nella rosa della prossima stagione. Stiamo parlando di Marcelo che la scorsa stagione ha vinto la sua quinta Champions League con il Real Madrid. Ora svincolato, il terzino sta cercando una nuova squadra con cui giocare. La Lazio, dopo i centinaia di messaggi d’amore ricevuti dai tifosi, sembrerebbe essere la sua scelta principale. Come detto dall’intermediario Stefano Quadri durante una live Twitch, il giocatore ha bloccato per ora altre squadre pur di provare a trovare un accordo con i biancocelesti. A Lotito non resta che offrirgli un contratto. Marcelo prenderebbe 2,5 milioni a stagione, cifra che la Lazio può permettersi. Sembrerebbe voler essere perfino pagato in presenze pur di tornare a giocare ad alti livelli. Un occasione che la Lazio non può perdersi.

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

News

Maneskin vs Lazio: la società risponde a Damiano dopo lo sfottò della fan con la maglia della Lazio

Published

on

maneskin lazio

Nell’ultimo concerto dei Maneskin avvenuto a Philandelphia, c’è stata una rissa. Damiano per stemperare gli animi ha attaccato la Lazio ed una sua fan che indossava la maglia biancoceleste tra le prime file degli spettatori. Tramite il suo profilo Twitter ha sottolineato come la cosa peggiore della Rissa fosse stata la maglia della Lazio indossata proprio dalla sua fan, scatenando uno sfottò sull’ultimo derby della Capitale.

Non poteva mancare la risposta della Lazio tramite il profilo Twitter citando proprio una loro canzone Zitti e Buoni:  «Sai com’è… – Cit.».

 

Leggi anche:   Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l'abbonamento Tribuna Tevere Top
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

Il regalo della Lazio a chi ha sottoscritto l’abbonamento Tribuna Tevere Top

Published

on

lazio tribuna tevere top

La S. S. Lazio ha organizzato due giornate dedicate ai tifosi biancocelesti che hanno sottoscritto per questa stagione l’abbonamento in Tribuna Tevere Top.

Domani venerdì 2 dicembre e sabato 3 dicembre, questi abbonati potranno farsi fotografare insieme al nostro simbolo vivente, l’aquila Olympia, con il suo falconiere Juan Bernabé.

Queste indimenticabili foto potranno essere effettuate:

– venerdì 2 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 21:00 presso il Centro Commerciale Roma Est all’interno dello spazio antistante il Lazio Style 1900 Official Store;

– sabato 3 dicembre dalle ore 10:00 alle ore 19:00 nella piazzetta di via della Mercede, accanto al Lazio Style 1900 Official Store di via di Propaganda 8A.

Sarà sufficiente esibire il proprio abbonamento di Tribuna Tevere Top per poter usufruire gratuitamente del servizio e scattare la foto con Olympia.

Vi aspettiamo!

Leggi anche:   1 Dicembre 1948: Nasce Re Cecconi
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

News

2 anni senza Arturo Diaconale: il ricordo della Lazio

Published

on

diaconale lazio

Arturo Diaconale ci ha lasciato esattamente 2 anni fa. La Lazio tramite i suoi profili ufficiali ha voluto ricordarlo così:

Il 1º dicembre 2020 ci lasciava Arturo Diaconale, un grande giornalista, uno straordinario laziale: ha sempre difeso le sue idee e i nostri colori con fermezza, passione e convinzione. La S.S. Lazio lo ricorda nel secondo anniversario della scomparsa con affetto e commozione.

https://twitter.com/OfficialSSLazio/status/1598254950219665408

Leggi anche:   Il ritiro della Lazio è sempre più turco, Sarri manda i suoi collaboratori ad ispezionare i campi...
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor


Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Post In Tendenza