Connect with us

News

Marcelo, Palmieri e Valeri. La situazione dei terzini.

Published

on

La Lazio durante questa sessione di mercato ha rinforzato il proprio reparto difensivo. I tre centrali acquistati, Romagnoli, Casale e Gila, serviranno a rendere più compatta una difesa che lo scorso anno ha lasciato a desiderare. Ora i biancocelesti devono rinforzare le fasce, acquistando nuovi terzini. Sono diversi i nomi usciti nei scorsi giorni.

La possibile cessione di Hysaj al Valencia potrebbe portare a Roma un nuovo terzino destro. Nelle ultime ore, uno dei possibili candidati al ruolo sembrerebbe essere Emerson Palmieri. Il difensore del Chelsea, secondo alcune fonti, sarebbe stato richiesto dall’allenatore Maurizio Sarri che lo ha già potuto allenare nella stagione 2018 -2019 proprio con i Blue Lions. Palmieri potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prezzo si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro.

Per la fascia sinistra uno dei nomi più chiacchierati invece è quello di Emanuele Valeri, classe’98 della neopromossa Cremonese. Il calciatore ha già giocato nella Lazio nelle giovanili ed è un grande tifoso biancoceleste. Sarebbe dunque un’altra operazione romantica, simile a quella di Romagnoli. Il prezzo di partenza sembrerebbe essere di 3 milioni di euro, cifra che la società biancoceleste vorrebbe abbassare.

C’è un nome però, uscito nelle ultime ore, che molti tifosi laziali vorrebbero vedere nella rosa della prossima stagione. Stiamo parlando di Marcelo che la scorsa stagione ha vinto la sua quinta Champions League con il Real Madrid. Ora svincolato, il terzino sta cercando una nuova squadra con cui giocare. La Lazio, dopo i centinaia di messaggi d’amore ricevuti dai tifosi, sembrerebbe essere la sua scelta principale. Come detto dall’intermediario Stefano Quadri durante una live Twitch, il giocatore ha bloccato per ora altre squadre pur di provare a trovare un accordo con i biancocelesti. A Lotito non resta che offrirgli un contratto. Marcelo prenderebbe 2,5 milioni a stagione, cifra che la Lazio può permettersi. Sembrerebbe voler essere perfino pagato in presenze pur di tornare a giocare ad alti livelli. Un occasione che la Lazio non può perdersi.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica