Maran è già carico per la sfida di Domenica tra Lazio-Chievo in programma all’Olimpico alle ore 15.00.
Il Mr veronese è a caccia di quei 3 punti che potrebbero dare la salvezza matematica alla sua banda.
“Ho avuto fiducia nei miei ragazzi e loro ne hanno avuta in me, siamo andati oltre le più rosee aspettative a abbiamo una classifica straordinaria. Non siamo ancora salvi ma non sono ipocrita, la salvezza è davvero vicina – ammette il tecnico nell’intervista rilasciata a Tuttosport – Non rischiamo molto ma aspettiamo a festeggiare”. Anche perché di fronte si troverà una squadra lanciatissima verso la Champions: “Sono in formissima ma il Chievo comunque ci proverà a portare a casa il risultato. Cosa sarei disposto a fare in caso di vittoria? Pagherei volentieri una cena a Pioli”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!





