Connect with us

News

Lazio-Chievo, per continuare a sognare

Published

on

sslazio-702x336Riprendere il volo. Questo è l’imperativo che è stato imposto dalle parti di Formello. Il brusco stop in casa della Juventus la scorsa settimana deve essere subito dimenticato e per farlo serve l’immediato ritorno alla vittoria nella gara casalinga contro il Chievo, ormai salvo e senza molto da chiedere a questo campionato. La banda-Pioli però arriva a questa sfida con le ossa rotte: Biglia, De Vrij, Parolo sono i tre macigni che peseranno sulle spalle della squadra a cui va aggiunta anche la squalifica del giovane Cataldi. Il mister capitolino dovrà fare i salti mortali per mettere in campo una formazione competitiva e che non ripeta i gravi errori difensivi commessi nella sfida allo Juventus Stadium. I biancocelesti scenderanno in campo con il 4-2-3-1, con Radu che prenderà il posto di Cana in difesa accanto a Mauricio (l’albanese ha offerto una delle sue peggiori prestazioni la scorsa giornata), Lulic agirà da terzino sinistro e Basta completerà la linea difensiva. A centrocampo le scelte sono obbligate: dove vari mesi in cui era stato messo in naftalina equasi ceduto all’Inter, tornerà Ledesma affiancato da Eddy Onazi. Davanti spazio ai 4 tenori: Mauri, Candreva e Felipe agiranno dietro a Miro Klose.

La volontà di Pioli e dei giocatori è quella di tornare subito a vincere per far felici i tifosi che affolleranno le tribune dell’Olimpico (si prevede un’affluenza pari o superiore a quella avuta contro l’Empoli), in vista anche del secondo maglia-day a distanza di 12 anni dall’ultimo. Vincere contro i veronesi e replicarsi poi contro il Parma e nella trasferta di Bergamo per poi arrivare alle 4 partite del tour de force finale senza rimpianti e al secondo posto.

L’aquila deve riprendere il suo volo per vedere ancora più vicina quell’Europa tanto sognata e desiderata.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

Calciomercato Lazio

Lotito incorona Zaccagni: cambia il prezzo e pronto il rinnovo!

Published

on

mattia zaccagni

Mattia Zaccagni è sempre più al centro del progetto di Maurizio Sarri ed è entrato sin da subito nei cuori dei tifosi della Lazio con le sue giocate e le sue reti. Con il gol nel derby sembrerebbe esser scattata la ciliegina sulla torta per un cambio di contratto con la Prima Squadra della Capitale.

Secondo radiosei infatti, Claudio Lotito vuole blindare il suo attaccante con un prolungamento di contratto che dal 2025 scadrà nel 2027. Ci dovrebbe essere anche un adeguamento di stipendio che dovrebbe passare dagli attuali 1,8 milioni a stagione ai 3 milioni. Il presidente biancoceleste inoltre, pagò il suo cartellino 7 milioni di euro ma adesso, in caso di richieste, ne pretende almeno 40 milioni per la cessione.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza