Manuel Lazzari festeggia con una vittoria le sue 100 presenze in Serie A. Al termine di Lazio-Brescia, terminata con un secco 2-0 per i capitolini con la rete di Correa e di Ciro Immobile, l’ex Spal è intervenuto ai microfoni biancocelesti.
“Le prime 100 partite in Serie A sono un orgoglio, felice di averle centrate qui alla Lazio. Sabato ci aspetta una partita importante per il 2° posto, dovremo farci trovare pronti. Oggi è stata una partita difficile contro una squadra organizzata, che chiudeva bene gli spazi.
La Lazio merita solo applausi per quanto fatto quest’anno, tra Supercoppa conquistata e qualificazione in Champions League. Il prossimo anno dovrò crescere ancora sotto ogni aspetto, magari diventando più decisivo con gol e assist. Lavoro a testa bassa per cercare di migliorarmi in ogni allenamento”.
Unisciti subito al Canale WhatsApp di Since1900.it per ricevere in tempo reale tutte le ultime notizie, le probabili formazioni, gli aggiornamenti di mercato e le cronache dei match direttamente sul tuo smartphone!👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI SUBITO
Scarica l'App Ufficiale di Since1900.it! Vivi la Lazio a 360 gradi con la nostra app dedicata: notizie in tempo reale, statistiche, dirette e molto altro, tutto a portata di mano!






