Connect with us

Intervista

Manuel Lazzari su Atletico Madrid-Lazio 13/12/2023: Preparativi e Aspettative per il Big Match

Published

on

atletico madrid-lazio, Manuel Lazzari,Champions League

Manuel Lazzari, terzino della Lazio, ha condiviso le sue opinioni in vista dell’atteso confronto tra Atletico Madrid e Lazio anche ai microfoni di Mediaset, seguendo la conferenza stampa della vigilia. Le sue dichiarazioni hanno illuminato le prospettive della squadra biancoceleste in vista dell’importante sfida.

Le dichiarazioni di Manuel Lazzari in vista di Atletico Madrid-Lazio

“Entrambe le squadre sono qualificate agli ottavi, quindi giocheremo con la testa libera. Siamo qui per conquistare il primo posto, consapevoli che la posizione può influenzare significativamente il sorteggio”, ha affermato Lazzari, evidenziando l’importanza della partita nel contesto del torneo.

Sull’attesa partita, Lazzari ha espresso grande rispetto per l’Atletico Madrid: “Sarà una sfida estremamente difficile. L’Atletico è una squadra che unisce forza fisica e tecnica. In casa hanno dimostrato un rendimento costante. Sappiamo che sarà un match impegnativo, ma siamo pronti a dare il massimo.

Riguardo alla situazione della Lazio in Champions League, Lazzari ha sottolineato: “Abbiamo trovato la nostra zona di comfort nella competizione. L’avvio con il gol di Provedel ci ha dato una spinta notevole. Ora, a una giornata dalla fine, siamo già qualificati e puntiamo al primo posto. Giocheremo liberamente e con determinazione, sperando di mantenere la partita aperta fino alla fine.”

Sulle potenzialità dell’Atletico Madrid, Lazzari ha affermato: “Affrontiamo una squadra completa, con eccellenze in ogni reparto. Hanno giocatori come Griezmann, Morata, Depay e Correa, capaci di fare la differenza. Dovremo rimanere concentrati per l’intera partita e limitare le loro opportunità il più possibile.”

Lazzari ha, inoltre, ribadito la determinazione della Lazio nel confronto, evidenziando la consapevolezza del livello di sfida che li attende e la volontà di fare del loro meglio per ottenere un risultato positivo.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Classifica