Connect with us

News

Manganiello e la Lazio: le statistiche sorridono ad Inzaghi

Published

on

giudice sportivo milinkovic

Le designazioni per la dodicesima giornata di Serie A sono state assegnate. La Lazio pesca Manganiello, un arbitro che ha diretto solamente 4 volte i match dei capitolini e le statistiche parlano di 1 sola sconfitta e 3 vittorie.

La prima risale al 15 maggio del 2016, giorno nel quale la Prima Squadra della Capitale sfidò la Fiorentina allo Stadio Olimpico in occasione dell’ultima giornata della Serie A TIM 2015/16. I Viola si imposero per 2-4.

Manganiello, inoltre, ha arbitrato il 27 agosto 2017 la seconda giornata di campionato della formazione biancoceleste. In quest’ultima occasione gli uomini guidati da mister Simone Inzaghi espugnarono il Marcantonio Bentegodi di Verona battendo il Chievo per 2-1. La terza direzione di Manganiello in una gara dei biancocelesti risale al 25 febbraio 2018, giorno in cui la Lazio superò il Sassuolo in trasferta per 3-0. Infine, l’ultima gara dei biancocelesti diretta dal fischietto di Pinerolo è datata 22 dicembre 2018, giorno nel quale i biancocelesti sconfissero il Cagliari all’Olimpico per 3-1.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement