Connect with us

ExtraLazio

Mancini e Inter : addio 2.0

Published

on

mancini immobile

Tra Mancini e l’ Inter tanto tuonò che piovve. Ieri sera i legali rappresentanti della società e del mister, hanno trovato un’ accordo e divorziano per la seconda volta. Le ultime settimane erano troppo infuocate tra il tecnico di Jesi e la dirigenza. A nulla sono valse le trattazioni di Ausilio e l’ arrivo di Candreva voluto proprio fortemente dal Mancio. Cosi dopo 77 partite il Mancini 2.0 volge al termine. Ma come si è arrivati a tale scelta? Facile dirlo il mercato non gradito al tecnico. Anche se, gli acquisti sono arrivati e come, basta pensare a Banega, Candreva, Ansaldi, Erkin e il riscatto di Brozovic su tutti, e si tratta per Luiz Gustavo e Gabigoal. Quindi qual’è il vero motivo? Sicuramente Mancini, non si è sentito coinvolto nel progetto, condito da un rinnovo contrattuale mai arrivatogli e forse anche quel Tourè tanto osannato dall’allenatore ma mai trattato. E adesso in arrivo c’e Frank De Boer, pluricampione in Olanda e amatissimo da Thohir tant’è che lo voleva già per il dopo Mazzarri. Va detto poi, che la nuova proprietà vuole fondare tutto sui giovani, e quindi nell’ olandese ci credono perchè anche l’ ex tecnico dell’ Ajax è convinto della forza giovanile. Però anche qui, bisogna dire che Mancini nei giovani ci ha creduto, ha lanciato negli anni Santon e Balotelli su tutti e dato spazio a Gnoukouri. Quindi quale sia il vero motivo non è certo dirlo, forse la futura cessione di  Icardi? Noi non lo sapremo mai. Va anche detto per cronaca che i tifosi pochi giorni fa, hanno pesantemente contestato il tecnico, con frasi del tipo: “Pensi ad allenare, quel viziato!”. Ricordiamo infine anche le parole del Mancio che  invita a tacere sulla situazione, già in bilico.Noi  di Since1900 auguriamo al mister buona fortuna per il proseguo della sua carriera.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement

ExtraLazio

Parlamento UE condanna la FIFA con una nota

Published

on

Il parlamento europeo, tramite una nota rilasciata nelle ultime ore, ha voluto condannare la FIFA e l’organizzazione del mondiale in Qatar. Sono più di 6000 i migranti morti durante i preparativi della ventiduesima edizione della coppa del mondo. I deputati hanno descritto la corruzione all’interno della FIFA come “dilagante, sistemica e profondamente radicata

il Qatar ha vinto la procedura di gara della Coppa del mondo Fifa in un contesto di accuse credibili di corruzione e concussione, e deplorano la morte e gli infortuni di migliaia di lavoratori migranti, principalmente nel settore delle costruzioni, che hanno aiutato il paese a prepararsi per il torneo.

Descrivendo la corruzione all’interno della FIFA come “dilagante, sistemica e profondamente radicata”, i deputati “deplorano la mancanza di trasparenza e la chiara mancanza di una valutazione responsabile dei rischi che ha caratterizzato la scelta del Qatar come paese ospitante della Coppa del mondo nel 2010, sottolineando come la Fifa abbia seriamente danneggiato l’immagine e l’integrità del calcio mondiale”.

Il Parlamento esorta i Paesi Ue, in particolare quelli con grandi leghe nazionali di calcio, come la Germania, la Francia, l’Italia e la Spagna, a esercitare pressioni sulla Uefa e sulla Fifa affinché quest’ultima si impegni a realizzare riforme fondamentali. Tra queste, l’introduzione di procedure democratiche e trasparenti per l’assegnazione dei mondiali di calcio e la rigorosa applicazione dei diritti umani e dei criteri di sostenibilità per i paesi ospitanti”.

Clicca qui per la nota integrale.

Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura

Siti Web per Aziende e Privati

Sponsor

Prodotti Amazon S.S Lazio

Offrici un caffè Aiutaci a rimanere Online con una donazione libera





Advertisement

Post In Tendenza