Connect with us

Lazionali

Mancini chiarisce la situazione su Zaccagni e Immobile

Published

on

dimissioni roberto mancini

Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni sportivi parlando della Nazionale Italiana e le convocazioni mancate di Mattia Zaccagni e Ciro Immobile cercando di buttare l’acqua sul fuoco:

 “Una polemica senza logica. Avete mai provato a fare una lista di attaccanti italiani convocabili in azzurro? I giocatori non ci devono rimanere male, devono giocare e fare gol, se li fanno e fanno bene noi li chiamiamo. Immobile? Non è lui il problema, nelle ultime convocazioni è sempre stato infortunato, altrimenti ci sarebbe stato”.

Zaccagni e Balotelli non convocati

“Credo che per Mario sia ormai un capitolo chiuso. Per quanto riguarda Zaccagni lo abbiamo fatto debuttare in Nazionale noi, questo vuol dire che crediamo in lui. Ci sono delle motivazioni per la mancata chiamata, se è un giocatore è bravo io non mi diverto a non chiamarlo”.

Il Nuovo format del Mondiale

 “Non mi piace, così si aumentano ancora le partite, mentre penso che si debba provare a diminuirle, per dare la possibilità ai giocatori di respirare ogni tanto, altrimenti arrivano a un momento della stagione che sono molto stanchi”.

Obbiettivo Nation League

“È importante. Se siamo arrivati due volte alla fase finale, qualcosa di buono abbiamo fatto. Proveremo a vincerla, prepareremo qualcosa come all’Europeo”.

Continua la Lettura
Advertisement

Since1900, Affiliato ufficiale di Binance

Advertisement

Ultime notizie

Classifica

Advertisement

Copyright © 2023 Since1900.it, powered by Alemanno Luca Design | Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.