Connect with us

News

Mal di “Big” ecco le parole di Simone Inzaghi

Published

on

Simone Inzaghi ai microfoni di Dazn

Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Dazn raccontando quello che è la situazione attuale della Lazio e dei match persi contro le concorrenti in campionato.

“Senz’altro, dobbiamo migliorare. Abbiamo incontrato una grande Inter, molto cinica che ha fatto gol. Non ricordo parate di Strakosha mentre ne ricordo di Handanovic, fermo restando che l’Inter ha meritato la vittoria. Noi dobbiamo crescere perché contro avversarie così forti fatichiamo, però dovevamo essere più determinati e cinici. Da dove riparte la Lazio? Riparte dal fatto che siamo in crescita, siamo quarti in classifica e sappiamo che le nostre rivali non si possono fermare. Da domenica cercheremo di ripartire nel migliore dei modi”. Chiosa finale su Lucas Leiva“Parlare di Lucas sarebbe riduttivo, un giocatore importante è mancato ma Badelj ha fatto un’ottima gara, poi si è fermato anche lui. Siamo in emergenza ma abbiamo gli uomini per sopperire”.



Resta Aggiornato con il nostro Canale WhatsApp! Ricordiamo che il canale è protetto da Privacy ed il tuo numero non è visibile a nessuno!Iscriviti Subito cliccando qui sul canale di Since1900

Hosting Aruba - Scopri di più



Continua la Lettura
Advertisement
Advertisement

Ultime notizie

Advertisement

Classifica