Connect with us

News

Una maglia per il Giubileo e tanti premi per i tifosi. Le parole di Lotito e Canigiani

Published

on

abbonamenti lazio

Lazio e Giubileo: una maglia nuova per l’occasione

Alla vigilia della delicatissima sfida con la Juventus, in casa Lazio il clima è tutt’altro che disteso. Durante la rifinitura di ieri, si è presentato nel quartier generale di Formello anche il Presidente Claudio Lotito. Il patron biancoceleste ha caricato la squadra in vista dell’importantissimo match di questa sera. Lotito chiede una reazione ai suoi, dopo il filotto negativo delle ultime uscite con un punto conquistato nelle ultime 5 partite in campionato. Egli crede ciecamente nei valori tecnici e morali della squadra e dunque ora si aspetta una reazione da parte dei suoi calciatori.

Lo stesso presidente ha, sempre nella giornata di ieri, rilasciato un comunicato in cui ha annunciato che questa sera la Lazio indosserà una maglia speciale per il Giubileo che sarà inaugurato martedì 9 dicembre.“È con estrema gioia ed emozione che la S.S. Lazio, in occasione dell’incontro di domani contro la Juventus, scenderà in campo indossando una maglia dedicata al Giubileo. Una scelta che ho adottato personalmente, e che vuole rendere omaggio a quegli stessi valori che l’Anno Santo si propone di veicolare nel mondo. Misericordia, solidarietà e passione, valori che costituiscono le fondamenta del nostro futuro, nonché solide basi del calcio italiano e mondiale. In questo senso, la società si è impegnata verso una partecipazione diretta alle celebrazioni dell’anno giubilare, nello stesso ricordo delle parole che a maggio Papa Bergoglio pronunciò nei confronti della Polisportiva.Tutt’oggi siamo una casa aperta dove si alimenta fraternità e si combatte ogni forma di discriminazione, una casa nella quale i nostri tifosi hanno un ruolo cruciale: mi auguro rafforzino il loro sostegno intorno alla squadra all’insegna di tali valori. La Lazio rappresenta quei valori che bisogna custodire nel cuore”.

Ma non ci sarà solamente la maglia del tutto originale. Il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani ha spiegato ai microfoni della radio ufficiale Lazio Style 89.3 tutte le iniziative proposte questa sera dalla società biancoceleste ai tifosi presenti all’Olimpico. “Domani, in occasione della partita Lazio Juventus, abbiamo previsto una nuova iniziativa che stiamo portando avanti con il gruppo Renault. Allo stadio verranno distribuiti dei gratta e vinci ‘Qui Lazio/Renault’ per ricevere premi emozionali firmati S.S. Lazio. Per convalidare la vincita dei premi S.S. Lazio è necessario iscriversi a QuiLazio presso il nostro sito e consegnare a Renault il tagliando con il relativo codice segreto. Il premio potrà essere ritirato solo nel punto vendita convenzionato Renault agli indirizzi riportati sul tagliando. Appena caricato il codice segreto riceverai una comunicazione con indicato il nuovo saldo punti. Se raggiungerete la soglia premio, potrete scegliere e richiedere subito il prodotto nel catalogo premi. Consultate il nostro sito nell’Area Qui Lazio per vincere tanti altri punti”.

Leggi anche:   Escalante al Cadice: un Tweet per Luis Alberto che fa infuriare i tifosi biancocelesti
Incrementa le entrate del tuo sito con Ezoic del 50%
Continua la Lettura
Advertisement